mercoledì 17 marzo 2010

Organigramma

Tutte le nostre offerte saranno pubblicate sul sito dell’azienda. I clienti potranno accettare le nostre proposte o chiedere dei pacchetti soggiorno personalizzati.
Su richiesta della clientela sarà possibile abbinare al soggiorno escursioni ed itinerari turistici.
In tal caso il personale addetto alle reception, dovrà immediatamente elaborare nuove proposte da sottoporre al gradimento della clientela.
Il personale addetto, accoglierà i clienti con gentilezza e cortesia, provvederà immediatamente ad assegnare le stanze e a dare disposizioni per la sistemazione logistica.
Tutto il personale impiegato presenta identica professionalità, la stessa esperienza sul “campo”, la complementarietà e la sostituibilità funzionale, ciò costituisce un notevole vantaggio iniziale.
Ogni responsabile di settore dovrà agire in autonomia, ma tutti dovranno operare per
raggiungere l’obiettivo aziendale comune: “Massimo gradimento dei servizi offerti-
massimo profitto”.
Il nostro organigramma di tipo gerarchico funzionale, descrive in modo dettagliato le varie funzioni a livello operativo.Nell’ambito delle aree disponibili sono presenti i “servizi”, l’area “ufficio”, l’area di benessere e svago.
La distribuzione delle risorse umane, è stata fatta rispettando le propensioni personali e le competenze professionali richieste per lo svolgimento dell’attività. Alcuni soci hanno chiesto di lavorare all’interno dell’impresa, per potersi occupare direttamente della gestione economica e finanziaria della società. Per questo non sarà necessario ricorrere a consulenti esterni per la gestione dell’area organizzativa e amministrativa, occorrerà invece un supporto nell’area dei servizi per questo si ricorrerà ad assunzioni di personale esperto.
Sono state previste n. 11 assunzioni a tempo indeterminato così divise:
n. 1 Chef
n. 2 Chef de rangn. 1 Aiuto cuoco
n. 4 commis di sala
n. 1 aiuto barman
n. 2 cameriere ai piani

ORGANIGRAMMA SOCIALE “Masseria Stella Marina” s.r.l.

Consiglio d’amministrazione: Socio – Ciaccia Felice (Presidente) e rappresentante legale della socità;

Socio – Naricisi Liana (Vicepresidente)

Socio – Crescenzo Oronzo (verbalizzante)

Soci: Bagorda Rachele, Boggia Vito, Calandrella Caterina, Cuzzupè Giuliana, De Michele Francesco, Di Gennaro Mario, Fanizza Marina, Lapadula Silvia, La Torre Angela, Loparco Licia, Martellona Eva,Palmisano Sandro, Saponaro Donato, Trisciuzzi Maria, Vinci Ambrogio, Vitti Giuseppe.

Collegio Sindacale: Primo Mario, Secondo Alberto, Terzo Francesco (sindaci effettivi), Quarto Antonio, Quinto Mariano (sindaci supplenti).


Nessun commento:

Posta un commento

Il mondo IFS

IFS è un modello di impresa VIRTUALE, rappresenta un modo per avvicinare i ragazzi all'autoimprenditorialità (http://www.ifsnetwork.it). I contenuti di questo sito sono la sintesi del lavoro degli allievi coinvolti, i prodotti/servizi pubblicati sono offerti virtualmente alle sole IFS.



La scuola ITC "Salvemini" declina da ogni responsabilità riguardo l'autenticità dei contenuti pubblicati.